Astucci W.O.T.Y. 2018

La mia parola dell’anno era Fierce.
Non so dirvi se è stata mia al 100%, sento di non averla adeguatamente onorata e seguita però è stata con me, al mio fianco, a volte più prepotente e con più slancio, altre più timida e dimessa.

Sono stata coraggiosa e indomita nel voler perseguire questo re-branding che ha dato un nuovo volto e una nuova voce a I sew so I don’t kill people, lo sono stata di fronte a perdite e difficoltà. Non sono comunque mancati i pianti e i singhiozzi e sono stata tutt’altro che fierce ma piuttosto naif quel paio di volte in cui me la sono presa proprio lì, ladies and gentleman e amici dell’Accademia della Crusca, dove non batte il sole.
Sono stata audace nel mio percorso di non voler essere un’eco ma una voce, di prendere posizione, e coraggiosa quando si è trattato di ammettere a me stessa di aver preso decisioni sbagliate o di aver mal giudicato persone o situazioni.

Nel bene o nel male mi ha accompagnato in questi quasi 365 giorni e comincerò a lavorare a quella nuova in quel periodo senza spazio e senza tempo che per me è compreso tra il 27 Dicembre e il 1 Gennaio, per poi lasciarla decantare fino al giorno dell’Epifania.

L’anno scorso sono arrivata lunga coi tempi ma questa volta parto il largo anticipo.
Per questo 2018 mi piacerebbe farmi piccina picciò e entrare in punta di piedi a far parte in qualche modo della vostra parola dell’anno, stampandola a mano sui nuovi astucci delle Fasi Lunari e accompagnata dal simbolo del vostro segno zodiacale, così che la vostra parola dell’anno possa essere sempre con voi, a spronarvi e ricordarvi che tutti i vostri sogni, ambizioni e obiettivi per questo nuovo anno sono proprio lì, a portata di mano.
I primi sei pezzi sono disponibili qui ad un prezzo promo. Raggiunto il limite, gli astucci continueranno ad essere disponibili a prezzo pieno fino alla fine di Gennaio 2018.

Non solo, mi piacerebbe condividere con voi la magia e i percorsi che vi hanno portato a scegliere proprio quella parola. A fine Gennaio, sceglierò le tre storie che più mi hanno rapito e coinvolto e le vincitrici avranno in regalo uno buono sconto del 30% su qualsiasi acquisto effettuato all’interno dello shop online.

Ci state? Non vedo l’ora di conoscere le vostre storie.

Un abbraccio,
M.

0 Risposte a “Astucci W.O.T.Y. 2018”

  1. […] E voi? A che punto siete con la vostra parola dell’anno? Ne avete già trovata una? Spero di avervi dato nuovi stimoli così che possiate raccontarmi anche voi la VOSTRA STORIA. […]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: